Omicidio Viterbo, fermato un 22enne

Italiano trovato morto a Londra (foto di repertorio)

I Carabinieri hanno eseguito, insieme al personale di Polizia, il fermo di un giovane sospettato dell’omicidio avvenuto a Viterbo. La notizia, secondo quanto riportato dall’AdnKronos, riguarda un giovane di 22 anni, probabilmente di origine straniera.

Fermato un sospettato

Il ragazzo è stato bloccato a Capodimonte, un borgo sul lago di Bolsena. Il 22enne sarà ascoltato a breve dal magistrato di turno. Gli inquirenti credono che possa essere l’autore del delitto.

Omicidio di Viterbo, la vicenda

Il 74enne titolare del negozio, sito in via San Luca, è stato trovato senza vita nella giornata di venerdì. Una donna, vedendo la saracinesca non del tutto chiusa, ha deciso di entrare per verificare la situazione. Le successive urla della commerciante, infatti, hanno attirato l’attenzione della moglie. L’abitazione dei coniugi dista pochi metri dal luogo dove si è verificato l’omicidio di Norveo Fedeli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.