Rubava fin da bambina: adesso ha 28 anni e arriva la maxi condanna

Rubava fin da quando era bambina, ora però ha 28 anni e dovrà pagare il conto delle sue malefatte. Dovrà infatti scontare una pena esemplare: 13 anni e 4 mesi.

Rubava da quando era bambina, ora dovrà scontare pena esemplare
Rubava da quando era bambina, ora dovrà scontare pena esemplare

Rubava fin da quando era bambina, ora però ha 28 anni e dovrà pagare il conto delle sue malefatte. La donna, disoccupata e con un figlio, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca. Per lei, che rubava da quando era una bambina (i primi reati contestati risalgono al 2001) ora dovrà scontare una pena esemplare: 13 anni e 4 mesi.

Era specializzata in furti in abitazione, consumati praticamente in tutta Italia. Si trovava agli arresti domiciliari quando i militari sono venuti a prenderla con un ordine di carcerazione. Lei aveva provato a fornire un altro nome, ma non le è bastato. Ora si trova al carcere di Rebibbia, assieme al figlio di un anno.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.