Ragazza investita a Roma travolta da un tir: è grave

La giovane è stata immediatamente ricoverata presso l'ospedale "Sandro Pertini" di Roma. Diverse fratture e contusioni per la ragazza investita a Roma.

Ragazza investita a Roma: è grave
Ragazza investita a Roma: è grave

Una ragazza è stata investita da un tir mentre attendeva l’autobus. L’adolescente è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale “Sandro Pertini” di Roma. L’episodio si è verificato a Tor Sapienza. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” l’articolato sarebbe finito fuoristrada investendo, inoltre, cinque autovetture. L’uomo, dopo il test dell’etilometro, è risultato negativo: si è fermato e ha prestato soccorso.

Ragazza investita e ricoverata al “Pertini”

Il camionista ha perso il controllo del mezzo a velocità non sostenuta. Nell’impatto con le vetture un bambino è rimasto ferito in modo lieve. Il piccolo è stato portato al “Pertini” in codice giallo. La giovane ha riportato fratture e contusioni e attualmente è ricoverata in prognosi riservata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.