Maltrattamenti a scuola: arrestata una maestra

La maestra di una scuola è accusata di maltrattamenti ai danni di alcuni bambini. Diverse le accuse per episodi di violenze fisiche e psicologiche.

Maltrattamenti a scuola, maestra arrestata
Maltrattamenti a scuola, maestra arrestata (foto AdnKronos)

Una insegnante è stata arrestata dalla Polizia Municipale di Torino a causa dei maltrattamenti subiti da alcuni alunni a scuola. Verso i piccoli, secondo quanto raccolto dall’AdnKronos, la donna avrebbe usato violenze fisiche e psicologiche.

Diversi gli episodi di maltrattamenti a scuola contestati alla donna

I bambini sarebbero stati minacciati nel non dire nulla a casa. Nel caso lo avessero fatto, avrebbero avuto conseguenze molto gravi. Previsto l’allontanamento dalla scuola e la successiva convalida degli arresti domiciliari. La donna di 45 anni è accusata di maltrattamenti ai danni dei bambini affidati dai propri genitori per lo sviluppo socio-culturale del/della bambino/a.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.