Guasto sulle linee dell’alta velocità: tutti i treni in ritardo

Guasto sulla linea Torino-Milano dell'alta velcità, traffico ferroviario in tilt, con ritardi fino a 90 minuti per alcuni Frecciarossa.

Frecciarossa
Guasto sulla linea Torino-Milano dell'alta velcità, traffico ferroviario in tilt, con ritardi fino a 90 minuti per alcuni Frecciarossa.

Grossi disagi per chi stamattina deve spostarsi sulla linea Torino Milano dell’alta velocità. Treni in ritardo anche di 90 minuti per “un inconveniente tecnico” verificatosi intorno alle 6.10, nei pressi di Torino Stura. Questo è quanto si apprende da una nota diffusa dal Trenitalia, che ha comunicato che i tecnici sono già al lavoro sul posto.

I treni interessati

Interessati dunque sei Frecciarossa. Tre di questi, il 9301, il 9707 e il 9521 hanno subito una variazione del percorso, e viaggiano con 90 minuti di ritardo. Più fortuna hanno avuto i passeggeri dei Frecciarossa 9305/9307 che viaggiano con 20 minuti di ritardi, mentre il Frecciarossa 9619 ne ha accumulati 40.

Trenitalia ha fatto sapere che ulteriori aggiornamenti saranno disponibili sul sito nella sezione “Infomobilità” o “Viaggiatreno”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.