Rider aggredito, lancio di uova e sassi contro il giovane

Un giovane rider è stato aggredito mentre rientrava a casa con la propria fidanzata. Il ragazzo ha riportato alcune ferite causate dal lancio di sassi e uova.

Rider aggredito a Roma
Rider aggredito a Roma

Un giovane rider, originario dell’India, è stato aggredito mentre stava per rientrare a casa insieme alla sua fidanzata. L’episodio si è verificato a Torre Angela, alla periferia est di Roma. L’aggressione è stata subita il 29 aprile ma il sindacato ha deciso di divulgare la notizia attraverso un post su Facebook.

Rider aggredito Roma, il post per denunciare l’aggressione

«Noi di Riders Union Roma siamo vicini ai due ragazzi che l’altra sera sono stati presi di mira da un gruppo di adolescenti che hanno pensato bene di passare la serata tirando prima dei sassi e poi delle uova ai due ragazzi che stavano tornando a casa dopo aver consegnato cibo in giro per la città».

«Il brutto fatto – si legge nel post – è accaduto nella periferia Est di Roma. Il rider, che tornava a casa insieme alla sua fidanzata, anch’essa rider, si è trovato coinvolto in questa brutta situazione. Doveva scegliere se attirare verso di sé tutte le attenzioni degli adolescenti e far scappare la sua ragazza oppure rimanere entrambi lì. Lui ha scelto coraggiosamente di rimanere in quella situazione da solo. I bambinetti, dopo essersi stufati di tirare i sassi, hanno tirato verso il rider delle uova causandogli un danno oculare».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.