Droga il figlio di 5 anni con l’intento di ucciderlo e poi suicidarsi. La donna, padovana, è stata intercettata dai Carabinieri mentre era in auto e prima che potesse completare quello che aveva in mente di fare. La madre è stata arrestata in flagranza di reato e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Il bambino adesso è ricoverato in ospedale, ma si trova fuori pericolo.
Droga il figlio di 5 anni
La donna, che aveva precedenti penali, è stata condotta per il momento in una struttura psichiatrica. Dopo aver drogato il figlio ed essere salita in macchina, avrebbe mandato messaggi vocali ad amici e parenti per dire quello che aveva intenzione di fare. L’allarme è così giunto ai militari che si sono messi alla ricerca della donna. La vettura è stata intercettata vicino alla stazione di Padova, tra via Gozzi e via Trieste.
I Carabinieri hanno travato la donna in stadio confusionale. Il figlio era seduto sul sedile posteriore privo di sensi. Portato in ospedale, i medici hanno diagnosticato un‘intossicazione da benzodiazepine.