Donna trovata senza vita vicino al Tevere: avviate le indagini sul caso

Il cadavere di una donna 36enne è stato trovato a Roma, nei pressi del Tevere. Sul posto giunto il personale di Polizia per i rilievi del caso.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Il volto tumefatto e il corpo senza vita di una donna. Il ritrovamento della vittima è avvenuto a Ponte Sisto, a Roma. Secondo l’AdnKronos, la donna sarebbe una cittadina tunisina di 36 anni residente in Italia.

Donna morta a Roma

Il personale di Polizia è stato allertato da un passante. Sul corpo della donna è stato rinvenuto nella parte di Campo de’ Fiori, vi sarebbero diverse ecchimosi. L’agenzia di stampa, dopo le dovute verifiche, ha riscontrato che la donna fosse già conosciuta alla giustizia per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.