Birra al figlio di 7 mesi, ora è sotto processo

Un 37enne portava il figlio di 7 mesi al pub e gli dava da bere la birra: ora è sotto processo a Busto Arsizio per maltrattamenti

birra
Un 37enne portava il figlio di 7 mesi al pub e gli dava da bere la birra: ora è sotto processo a Busto Arsizio per maltrattamenti

Andava al pub e dava la birra al figlio di 7 mesi: “So cosa faccio, ho già cresciuto un altro figlio”, avrebbe detto il 37enne che ora è sotto processo a Busto Arsizio.

Al pub con il figlio

La vicenda, portata alla luce da Repubblica, ha dell’incredibile. Il bimbo veniva portato al pub dal padre, che poi gli allungava assaggi di birra senza tenere conto che forse, a 7 mesi, per il piccolo sarebbe stato più adatto un biberon di latte. E non mancano le prove fotografiche: agli atti sarebbe finita addirittura una fotografia postata dal padre su Facebook in cui si vede il bambino con una pinta di birra.

Il ruolo della madre

Ora il bimbo è stato tolto ai genitori, poiché anche la madre non è stata ritenuta in grado di gestirlo. Lei infatti non si è mai opposta al compagno, poiché aveva “paura di lui e delle sue reazioni”.

Le accuse

L’uomo dovrà rispondere di lesioni e maltrattamenti, riferisce Repubblica, e anche se ha cercato, durante l’interrogatorio, di ridimensionare i fatti, sarà difficile per lui, che ha già precedenti per violenza sessuale su una disabile, venirne fuori.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.