Ragazza attraversa i binari ma viene travolta dal treno

Una probabile distrazione che le è costata la vita. Una ragazza di 22 anni è morta dopo essere stata sbalzata a terra durante il passaggio del treno.

Ragazza travolta da un treno
Ragazza travolta da un treno

Una ragazza di 22 anni è stata travolta da un treno. Secondo gli inquirenti la giovane avrebbe attraversato i binari durante il passaggio del convoglio: questa è una delle ipotesi sulla quale gli investigatori stanno lavorando. L’incidente si è verificato nella stazione di Marina di Cerveteri, in provincia di Roma. Sulla vicenda la Polizia Ferroviaria ha aperto un’indagine.

Ragazza forse distratta dal cellulare

La giovane è stata colpita di striscio dal convoglio. L’urto l’ha sbalzata facendole sbattere la testa a ridosso della banchina. Da chiarire la dinamica attraverso il supporto delle immagini del sistema di videosorveglianza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.