Barca in difficoltà nel Mediterraneo: a bordo 20 persone

Una barca in difficoltà e una richiesta di aiuto lanciata da Mediterranea Saving Humans attraverso i propri canali social.

Barca in difficoltà nel Mediterraneo, richiesto intervento autorità
Barca in difficoltà nel Mediterraneo, richiesto intervento autorità

Mediterranea Saving Humans ha lanciato un messaggio, tramite i propri canali social, per segnalare una barca in difficoltà. «Via Navtex Malta Radio ha comunicato alle 21:20 una segnalazione delle 14:10 da parte di Mrcc Roma di una barca in difficoltà. A bordo vi sono circa 20 persone a bordo alla deriva al largo delle coste libiche. Si chiede che le Autorità italiane e maltesi intervengano in soccorso».

Richiesta di soccorso per la barca

Si tratta di una serie di associazioni italiane che, grazie alla nave Mare Jonio, già protagonista di alcune attività, monitora e denuncia problemi avvenuti nel Mar Mediterraneo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.