Poliziotto uccide la moglie e poi si toglie la vita: poco prima aveva scritto un post dicendole «Ti amo»

Ha sparato alla moglie e successivamente si è tolto la vita. Un poliziotto, in servizio alla Questura di Ragusa, ha sparato con la pistola d'ordinanza.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Un uomo in servizio alla Questura di Ragusa ha ucciso la moglie e successivamente si è suicidato. Il caso di omicidio-suicidio è avvenuto con la pistola d’ordinanza nel cuore della notte. I due hanno due bambini di 6 e 7 anni. Il protagonista del tragico episodio è un 42enne.

Poliziotto uccide la moglie, indagini sul movente

Gli agenti della Questura sono intervenuti presso l’abitazione trovando i due corpi senza vita. La notizia è stata fornita da “Ragusa News” e parla della vicenda dei due. La coppia si era conosciuta in Piemonte per poi trasferirsi in Sicilia. Poco prima dell’accaduto l’uomo ha inteso scrivere il seguente post: «Ti ho dedicato tutta la mia vita.TI AMO».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.