Consigliere comunale Casapound arrestato per violenza sessuale: fermato anche un altro militante

Dovrà difendersi dalle accuse di violenza sessuale un consigliere comunale di Casapound. La vicenda ha avuto luogo nella provincia di Viterbo.

Femminicidio a Milano, fermato il marito
Femminicidio a Milano, fermato il marito (foto di repertorio)

Un consigliere comunale di Casapound di Vallerano, in provincia di Viterbo, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Il 20enne è stato fermato con un altro coetaneo per aver abusato di una donna di 36 anni. Il primo è stato eletto in Comune mentre il secondo limita nel partito di estrema destra. La vicenda, secondo il racconto della donna, sarebbe avvenuto all’interno di un circolo privato.

L’episodio sulla presunta violenza sessuale, arrestato il Consigliere comunale di Casapound

La notizia è stata riportata dal “Corriere della Sera” e risale a un episodio del 12 aprile. La Polizia, nel frattempo, ha sequestrato i dispositivi mobili con con i quali sarebbe stato filmato. Stando alle dichiarazioni dell’accusa, i due hanno dato vita a una serie di approcci sessuali per aver indotto al consumo dell’assunzione di sostanze alcoliche, e alla conseguente violenza, e per i conseguenti abusi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.