Birrificio annuncia la chiusura serale postando la foto del Ponte Morandi

Una scelta che ha scatenato un ampio dibattito quella del birrificio Adda. Sulla pagina Facebook è stata scelta la foto del Ponte Morandi per l'annuncio della chiusura serale anticipata.

Birrificio Adda
Il post incriminato del birrificio Adda

Una foto che ritrae quello che resta del Ponte Morandi, in seguito al crollo del 14 agosto 2018, condivisa dalla pagina Facebook del birrificio Adda con l’intento di comunicare la chiusura. «Questo sabato siamo chiusi, ponte anche per noi!! A presto!!». La scelta comunicativa non è piaciuti per niente a tal punto che sono giunte le scusa con tanto di post.

Birrificio Adda, chiusi i social

Tutto questo, però, non è bastato per frenare i commenti degli utenti che, per ovvi motivi, si sono scagliati contro l’immagine scelta. Non è un bel vedere il camion Basko bloccato a pochi metri dal vuoto per un annuncio che nulla ha a che vedere con l’evento in sé; non è rispettoso entrare “a gamba tesa”, come si dice in gergo calcistico, su una vicenda nella quale persero la vita 43 persone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.