Frecciarossa bloccato, i macchinisti erano ubriachi

Disavventura per 65 passeggeri del Frecciarossa 9604. Il capotreno ha segnalato lo stato di alterazione per i due macchinisti.

Bloccato Frecciarossa, macchinisti risultati positivi al test dell’etilometro (foto di repertorio)

Soppresso il treno perché i macchinisti sono stati trovati ubriachi. La disavventura è avvenuta sul Frecciarossa 9604 in partenza alle 5,17 da Brescia e diretto a Napoli. La segnalazione, secondo l’AdnKronos, è giunta dal capotreno.

Macchinisti sul Frecciarossa ubriachi

Due macchinisti sono stati bloccati. Il primo è risultato positivo al test dell’etilometro. Il secondo, invece, ha richiesto l’intervento del personale sanitario. I passeggeri a bordo, in quel momento erano 65, sono stati trasferiti sul treno direzione Milano Centrale per poi proseguire su un altro Frecciarossa che li ha portati a destinazione. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Ferroviaria per le dovute verifiche del caso e la Stradale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.