Reddito di cittadinanza, esulta per la card ricevuta: «Alla faccia di chi lavora»

Ha scritto un post dopo aver ricevuto, a suo dire, il Reddito di cittadinanza e insultato le persone: la realtà, però, è ben diversa.

Crede di aver ricevuto il Reddito di cittadinanza e offende gli utenti
Crede di aver ricevuto il Reddito di cittadinanza e offende gli utenti

Esulta per aver ottenuto la card del Reddito di cittadinanza, prendendosi gioco delle altre persone sui social network, ma la beffa è dietro l’angolo. La protagonista dell’accaduto si chiama Raffaella Parvolo e ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al marito nel mostrare le due card. «Alla faccia di chi va a lavorare – ha scritto sul post -. Oggi per noi è un giorno santo: siamo diventati turisti per sempre. Io e il mio compagno siamo contenti per aver ricevuto il Reddito di cittadinanza».

Crede al Reddito di cittadinanza ma è solo una Postepay

Reddito di cittadinanza, il post di Raffaella Parvolo
Reddito di cittadinanza, il post di Raffaella Parvolo

Peccato che la foto, in realtà, smentisce quanto dichiarato dalla donna. Le due card messe in mostra dalla Parvolo e dal marito sono due semplici Postepay con circuito Visa. Le card per il Reddito, invece, sono circuito Mastercard. Oltre al danno, quindi, anche la beffa per la donna che, in aggiunta, ha ricevuto le offese degli utenti per le frasi postate sul proprio profilo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.