Aggressione a Napoli, ferito un attore de “La paranza dei bambini”

Un giovane di 18 anni, che ha partecipato alla realizzazione de “La paranza dei bambini”, è stato stato vittima di un’aggressione a Napoli.

Aggressione a Napoli, ferito giovane attore de “La paranza dei bambini”
Aggressione a Napoli, ferito giovane attore de “La paranza dei bambini”

Un giovane attore, che ha partecipato alla realizzazione del film “La paranza dei bambini”, è stato accoltellato. Il 18enne, originario dell’Ucraina, è stato vittima di un’aggressione a Napoli ed è avvenuta nella zona di Chiaia.

Aggressione a Napoli

Era in compagnia di un amico di 21 anni quando, intorno alle 3 di notte, è stato avvicinato da un gruppo che gli ha chiesto se provenisse dal Rione Traiano. Alla risposta negativa ne è scaturita l’aggressione con calci e pugni. Il giovane è stato ferito al fianco destro con un coltello.

Immediato il ricovero presso l’ospedale “Loreto Mare” e ferite giudicate guaribili in venti giorni. Il 21enne, invece, ha una prognosi di cinque giorni ma è stato dimesso. Sull’aggressione sta indagando la Polizia per fare luce e chiarirne i motivi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.