Uomo accoltellato alla gola, fermato il figlio

Una persona di 53 anni è deceduta a causa delle ferite riportate in seguito all’accoltellamento alla gola subito a Napoli.

Omicidio a Modena
Omicidio a Modena (foto di repertorio)

Una persona di 53 anni è deceduta in seguito all’accoltellamento alla gola che si è verificato a Napoli, in via Nuova Poggioreale. L’uomo, che nella vita gestiva un’attività commerciale, era stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Loreto Mare” ma le condizioni di salute erano apparse gravi sin da subito: il taglio alla giugulare gli è stato fatale.

Uomo morto in ospedale

La Polizia ha fermato il figlio del 53enne sospettato di essere l’autore materiale dell’omicidio. Sul caso indagano gli inquirenti per fare luce sull’accaduto e per chiarire la dinamica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.