Misterioso incendio in una stalla: morte circa 250 mucche

Uno spaventoso incendio, di cui non è ancora chiara l'origine, è divampato improvvisamente in una stalla. A farne le spese le mucche che vi erano rinchiuse.

Incendio in una stalla
Incendio in una stalla

Uno spaventoso incendio, di cui non è ancora chiara l’origine, è divampato improvvisamente in una stalla. A farne le spese le mucche che vi erano rinchiuse. Secondo una prima stima erano circa 250, tutte decedute. L’incendio è scoppiato dal tetto della stalla, allargandosi poi in tutta la struttura. I vigli del fuoco di Monzone di Pavullo, sull’Appennino modenese, sono tutt’ora al lavoro per domare gli ultimi focolai rimasti. Il cielo è stato per molte ore tagliato in due da una spaventosa colonna di fumo nero, i danni provocati sono stati ingenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.