Vip non lasciano la mancia, fattorini si vendicano pubblicando i loro nomi

Ebbene sì, anche tra i vip esiste chi si dimentica (apposta o per distrazione) di dare la mancia ai fattorini. L'elenco è lungo, pieno di nomi importanti.

Vip che non lasciano la mancia
Vip che non lasciano la mancia

Ebbene sì, anche tra i vip esiste chi si dimentica (apposta o per distrazione) di dare la mancia ai fattorini. Soprattutto a quei rider che in bicicletta sfidano ogni giorno la strada per portare un buon pasto caldo al cliente affamato. Ma questo è un grave errore, un po’ perché non bisogna mai far arrabbiare chi conosce bene le tue abitudini, un po’ perché a sottovalutare chi si ritiene (ingiustamente) inferiore si rischia grosso. Alcuni vip lo hanno imparato a loro spese. La pagina Facebook Deliverance Milano ha pubblicato infatti l’elenco di chi, tra loro, non lascia mai la mancia.

Vip non lasciano la mancia

“Questa è la nostra ‘blacklist’. Un elenco di tutte le star e i vip che regolarmente ordinano con le app e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia.” Queste poche righe anticipavano l’elenco dei vip che non lasciano mai la mancia. Un elenco lungo, pieno dei nomi più noti tra cantanti, calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Nella lista figurano Chiara Ferragni e il marito Fedez, Mauro Icardi e Wanda Nara, Teo Mammucari e Fabio Rovazzi, i rapper Marracash, Noyz Narcos, Clementino e Rocco Hunt, Dj Albertino e Platinette. 

La vendetta

La lista poi è completata da un pensiero, che risuona quasi come una minaccia. “Ricordatevi sempre una cosa clienti entriamo nelle vostre case, vi portiamo il cibo e qualsiasi altra cosa vogliate, praticamente a tutte le ore del giorno, siamo in strada sotto la pioggia battente o sotto il sole cocente, senza assicurazione. Sappiamo tutto di voi. Sappiamo cosa mangiate, dove abitate che abitudini avete. E come lo sappiamo noi, lo sanno anche le aziende del delivery. Queste piattaforme come sfruttano noi lavoratori senza farsi alcuno scrupolo, sfruttano anche voi, speculando e vendendo i vostri dati”.

Quindi, cari vip (ma vale un po’ per tutti), state attenti la prossima volta che decidete di ignorare qualcuno perché magari lo ritenete una persona di poca importanza. Potrebbe servirvi un piatto freddo, che si chiama vendetta. Un piatto che potrebbe costarvi molto caro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.