Spara ai carabinieri durante un normale controllo: arrestato

È stato arrestato dopo poco tempo l'uomo che ha sparato contro i Carabinieri. Le forze dell'ordine lo hanno bloccato poco dopo.

Donna sequestrata dall'ex
Donna sequestrata dall'ex

Un normale controllo dei Carabinieri si sarebbe potuto tramutare in tragedia così come avvenuto a Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Un uomo, in provincia di Barletta-Andria-Trani, ha esploso verso i miliari alcuni colpi di pistola.

Giovane armato

I cittadini avevano segnalato al 112 la presenza di un giovane armato in città. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo ha sparato. L’accaduto non ha provocato alcuna conseguenza. L’uomo, nell’immediato, è fuggito per le strade del centro cittadino ma le forze dell’ordine lo hanno fermato e sottoposto al fermo.

Carabinieri, il precedente

L’ultimo episodio è piuttosto recente e le conseguenze per Vincenzo Di Gennaro gli sono costate la vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.