Regalava vestiti e cellulari e abusava dei minorenni: arrestato

I fatti risalgono al 2013 e l'accusa è di abusi sessuali ai danni di alcuni minorenni: regalava beni materiali con uno scopo ben preciso.

Abusi su minorenni, arrestato
Abusi su minorenni, arrestato

Offriva soldi, cellulari e anche abbigliamento approfittando della fragilità di alcune giovani vittime. L’accusa è di abusi sessuali ai danni di ragazzini tra i dodici e i quindici anni. Un uomo di 30 anni, originario di Reggio Calabria, è stato arrestato dai Carabinieri. A suo carico gravi accuse che vanno dalla tentata violenza sessuale agli atti sessuali con minorenni. Un’altra, invece, riguarda la prostituzione minorile.

Abusi sessuali sui minorenni, fermato un 30enne

Le indagini hanno permesso di scoprire che l’uomo, da poco residente nella provincia di Pavia, attuò questa tipologia di comportamenti nel 2013. I fatti sarebbero accaduti nelle province di Reggio Calabria e Brescia. L’attività investigativa partì nel 2017 in seguito a un’aggressione subita dal 30enne a Taurianova, in provincia di Reggio. Inizialmente il motivo non fu del tutto chiaro: le indagini hanno chiarito i contorni della vicenda.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.