Maxi sequestro di cozze a Torre del Greco, oltre 300 i chili bloccati per la vendita

Bloccati oltre tre quintali di militi, conosciute ai più con il nome cozze, poiché vietata alla raccolta e alla conseguente vendita dall'Asl.

Sequestro ingente di cozze a Torre del Greco (Napoli)
Sequestro ingente di cozze a Torre del Greco (Napoli)

La Capitaneria di Porto ha sequestro a Torre del Greco, in provincia di Napoli, tre quintali e mezzo di cozze. L’operazione è stata condotta nei giorni in cui la domanda cresce e anche in misura piuttosto alta. La merce, in questo caso, proveniva da alcuni impianti nei confronti dei quali vigeva il divieto di raccolta e la conseguente vendita. Il provvedimento era stato intrapreso dall’Asl Napoli 3.

Cozze poste sotto sequestro

Il materiale è stato sequestrato per la tutela della salute pubblica onde evitare intossicazioni e/o altri problemi ai destinatari finali del prodotto ittico.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.