Discarica abusiva in fumo a Roma: forte odore in alcune zone della città

Una discarica abusiva ha preso fuoco nella notte a Roma. Rifiuti speciali andati in fumo nonostante le segnalazioni dei cittadini.

Incendio in una discarica abusiva a Roma
Incendio in una discarica abusiva a Roma

Una discarica abusiva, situata vicino la stazione “Palmiero Togliatti”, in via Collatina Vecchia a Roma, è stata teatro di incendio. Le fiamme hanno coinvolto la vegetazione antistante e i rifiuti abbandonati sul luogo. Nel quartiere Collatino sono giunti i Carabinieri, il personale di Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. La zona è sotto sequestro dallo scorso 2 febbraio.

A fumo una discarica abusiva a Roma

Rifiuti tossici e altro materiale, segnalati già da diverso tempo, hanno preso fuoco. Non vi sono feriti ma ancora non si conoscono le cause del rogo. Visto il materiale andato in fumo, un forte odore si è espanso in diverse zone di Roma. A tal proposito sono state registrate alcune esplosioni causate dal materiale andato in fumo. Ecco il video de “Il Messaggero”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.