Teschio ritrovato sulla spiaggia: giallo a Cagliari

Una donna stava passeggiando sulla spiaggia quando a un tratto ha visto un teschio: intervento del personale di Polizia In provincia di Cagliari.

Teschio sulla spiaggia: la scoperta in provincia di Cagliari
Teschio sulla spiaggia: la scoperta in provincia di Cagliari (foto repertorio AdnKronos)

Un teschio è stato ritrovato su una spiaggia a Giorgino, lungo la statale 195 tra Cagliari e Capoterra. A scoprire le ossa del cranio è stata una donna che stava passeggiando: subito dopo ha chiamato il personale di Polizia per denunciare il ritrovamento.

Teschio rinvenuto sulla spiaggia

Non si sa ancora, stando a quanto dichiarato dall’AdnKronos, se si tratti della bambina rom scomparsa poco prima di Natale oppure di un migrante annegato. Sono in corso le operazioni di sopralluogo con il reparto della Scientifica e della Squadra Movile. I resti umani potrebbero essere stati trascinati sulla spiaggia in Sardegna a causa della mareggiata che si è verificata in questi giorni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.