Striscione fascista in favore di Benito Mussolini, identificate 29 persone

Sono in tutto 29 le persone fermate dalla Digos per l’esposizione dello striscione fascista poco prima della gara di Coppa Italia tra Milan e Lazio.

Striscione fascista a Milano
Striscione fascista a Milano

Sono in totale ventinove gli ultras che la Polizia ha identificato in seguito alla manifestazione non autorizzata che si è tenuta a piazzale Loreto, a Milano. Le forze dell’ordine hanno bloccato ventotto persone mentre il capo ultras è stato identificato tramite un video.

Striscione fascista a Milano

Le denunce sono state rivolte a nove di essi. Otto di questi sono accusati di manifestazione non autorizzata mentre uno è stato trovato in possesso di un manganello telescopico. La Digos, nel frattempo, ha fermato tredici tifosi in corso Como e altri sei nelle vicinanze dello stadio “San Siro” poco prima della gara di Coppa Italia che si è giocata ieri sera tra Milan e Lazio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.