Omicidio a Lecce, fermato il presunto responsabile

Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti
Agguato a Piscopio, morto uno dei due feriti (foto di repertorio)

Fermato dai Carabinieri il presunto autore dell’omicidio avvenuto a Maglie, in provincia di Lecce, nel cuore della notte. Il delitto si è verificato nei pressi di una paninoteca ambulante. La persona uccisa è un 28enne mentre il fermato ha 25 anni e alcuni precedenti alle spalle.

Omicidio in provincia di Lecce

La vittima è deceduta dopo l’arrivo nell’ospedale di Scorrano a causa della ferita che lo ha raggiunto all’altezza della gola. Gli inquirenti stanno indagando per comprendere i motivi. Le forze dell’ordine, dopo le indagini sul caso, hanno riscontrato che il giovane ucciso aveva anch’egli precedenti.

Il presunto responsabile è stato individuato dopo aver visionato i filmati dei sistemi di videosorveglianza. Previsto, a breve, l’esame autoptico presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.