Uomo lancia oggetti contro la banca: “Vi avveleno tutti”

Un uomo si è affacciato al terrazzo della palazzina nel quale abitava e ha preso a lanciare oggetti contro la filiale del Credito Artigiano.

Uomo lancia oggetti contro la banca
Uomo lancia oggetti contro la banca

Un uomo si è affacciato al terrazzo della palazzina nel quale abitava e ha preso a lanciare oggetti contro una banca. Il suo bersaglio era la filiale del Credito Artigiano, situata due piani più giù. Ha lanciato di tutto e ha accompagnato il suo folle gesto con un grido: “Vi avveleno tutti.” Un grido ripetuto più volte, che ha allarmato i passanti e i vicini. Sarebbe stata infatti una vicina di casa dell’uomo a chiamare per prima le Forze dell’Ordine. Sul posto sono giunti subito i carabinieri, accompagnati da un’ambulanza per il trattamento sanitario obbligatorio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.