Trovata morta Eleonora Rioda, organizzava feste per le star

Eleonora Rioda è stata trovata morta nel suo appartamento il giorno di Pasqua. Aveva 37 anni ed era famosa per aver organizzato centinaia di matrimoni e feste dei vip.

Eleonora Rioda morta
Eleonora Rioda morta

Eleonora Rioda è stata trovata morta nel suo appartamento il giorno di Pasqua. Aveva 37 anni ed era famosa per aver organizzato centinaia di matrimoni e feste dei vip. L’elenco delle star di cui si è occupata è lungo: Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie, Tom Hanks e Robert De Niro, Steven Spielberg, Will Smith, Ben Stiller. Da ultimo si è occupata di preparare il matrimonio del calciatore Alvaro Morata.

Eleonora Rioda morta

La giovane imprenditrice aveva avuto di recente qualche problema di salute, le cause della morte però rimangono ignote. Nel 2009 aveva fondato l’agenzia “Venice First”, una delle prime agenzie veneziane a organizzare eventi di lusso.

La sua carriera era iniziata dal basso. Aveva cominciato facendo la tour operator di lusso per “Abercrombie & Kent”. Poi i è trasferita in Olanda dove aveva lavorato come account manager per “Dmc”. Infine torna in Italia, dove fonda la sua “Venice First”. Il suo ufficio a San Trovaso collaborava nell’organizzazione degli eventi con l’hotel Cipriani, Il Marriot hotel, e con l’Aman resort.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.