Striscione fascista a Roma, un altro episodio dopo quello di Milano

Secondo episodio nel giro di poche ore da quello di Milano. Un altro striscione fascista è stato esposto: l'episodio è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Striscione fascista a Roma
Striscione fascista a Roma (foto AdnKronos)

Lo striscione fascista, che inneggiava alla memoria di Benito Mussolini a Milano, vicino piazzale Loreto, ha fatto da apripista a quello esposto a Roma. Alla vigilia delle celebrazioni del 25 aprile, l’agenzia di stampa AdnKronos ha divulgato la notizia con tanto di foto di un altro striscione appeso su una barriera lungo la carreggiata interna al Grande raccordo anulare.

Striscione fascista, due casi nel giro di poche ore

Il messaggio è stato posizionato tra le uscite Casilina e Romanina con su scritto: «25 aprile: il nostro onore La vostra eterna sconfitta. Noi non abbiamo tradito!». Vicino, inoltre, il simbolo di Azione frontale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.