Ghanese sevizia un piccione e poi picchia i poliziotti: arrestato

Un uomo di origini ghanesi, a bordo del treno Bologna-Rimini, si è messo a seviziare un piccione che si era introdotto come clandestino sul convoglio.

Ghanese sevizia piccione
Ghanese sevizia piccione

Un uomo, ghanese, a bordo del treno Bologna-Rimini, si è messo a seviziare un piccione che si era introdotto come clandestino sul convoglio. Gli ha spezzato un’ala e questo ha portato gli altri passeggeri a chiamare le forze dell’Ordine. L’uomo, un 52enne senza fissa dimora, poi ha iniziato a prendersela anche con i poliziotti, ferendone due.

Per fermarlo ci sono voluti i rinforzi, altri poliziotti lo hanno placcato e perquisito. Portava nei pantaloni una pistola giocattolo priva di tappino rosso. Il ghanese è stato arrestato. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, lesioni personali, uccisione di animali e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.