Attore delitti del Barlume morto, fatale incidente per Elia Pietschmann

È morto Elia Pietschmann, attore della serie tv I delitti del Barlume. Il 29enne ha perso il controllo della sua moto ed è volato giù da un cavalcavia.

Elia Pietschmann, attore de I delitti del Barlume
Elia Pietschmann, attore de I delitti del Barlume

È morto Elia Pietschmann, attore della serie tv I delitti del Barlume. Il 29enne, toscano, aveva avuto anche molte parti in vari film. L’attore ha perso il controllo della sua moto ed è volato giù da un cavalcavia ieri sera, martedì 23 aprile, sulla statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, in Sardegna. Elia Pietschmann è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Olbia. Nemmeno il tempestivo intervento del 118, che ha trasportato l’attore de I delitti del Barlume in ospedale in elicottero, è bastato per evitare la tragedia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.