Incidente sull’A7: scende a controllare e viene travolto

Un uomo di 42 anni è stato travolto da due auto sulla A7 all'altezza di Binasco dopo essere sceso a controllare la sua vettura con cui aveva avuto un incidente

Incidente a Milano, uccisi due motociclisti.
Incidente a Milano, uccisi due motociclisti.

Scende dall’auto dopo un incidente ma viene travolto da altre due vetture. Così è morto un 42enne, questa mattina, sull’autostrada A7 all’altezza di Binasco, in provincia di Milano.

La dinamica

L’uomo era stato coinvolto in un banale incidente con un’altra vettura, forse a causa di pioggia e condizioni dell’asfalto, ed era sceso dall’auto per controllare. Ma mentre si trovava sull’asfalto, è stato travolto da altre due auto in corsa. I soccorsi sono arrivati poco prima delle 6, ma per l’uomo, che aveva riportato traumi multipli a testa e bacino non c’è stato nulla da fare. Lo schianto lo ha ucciso quasi sul colpo, e i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.