Accoltella al cuore la ex e la riduce in fin di vita: arrestato 55enne

Un 55enne della provincia di Salerno ha pugnalato al cuore ieri, verso le 18.40, la ex 37enne, riducendola in fin di vita

Una donna di 37 anni si trova in fin di vita all’ospedale Ruggi d’Aragona, in condizioni disperate, dopo essere stata accoltellata al cuore.

A compiere il folle gesto, intorno alle 18.40 di ieri, è stato l’ex della donna, un 55enne di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Il 55enne era in compagnia di un’altro uomo quando si è avvicinato alla vittima e con un coltello l’ha pugnalata al cuore, riducendola a un passo dalla morte.

L’aggressore

L’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti di Polizia di Salerno, ma resta ancora da chiarire il movente della furia omicida dell’uomo. Secondo quanto riportato da Fanpage, però, la donna avrebbe chiuso la storia con il suo aggressore dopo cinque anni, e questo potrebbe essere all’origine del gesto. L’uomo, per altro, era già noto alle forze dell’ordine per stalking nei confronti di un’altra donna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.