Senegalese accoltella la moglie a Roma e si barrica in casa con i figli

Un uomo, di origini senegalesi, ha accoltellato la moglie davanti ai figli e poi si è barricato con loro in casa. La donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni.

Accoltella la moglie a Roma
Accoltella la moglie a Roma

Un uomo, di origini senegalesi, ha accoltellato la moglie davanti ai figli e poi si è barricato con loro in casa. La donna, 39 enne romana, è riuscita a uscire e a chiamare i soccorsi. L’uomo, 59enne senza lavoro, avrebbe agito per gelosiadopo l’ennesima lite in famiglia. I carabinieri sono prontamente intervenuti soccorrendo la donna e arrestando suo marito.

Senegalese accoltella la moglie a Roma

I carabinieri, intervenuti nell’abitazione, hanno trovato i tre figli chiusi in camera. Il coltello – un coltello da cucina con una lama lunga 20 centimetri – è stato rivenuto nel lavandino sporco di sangue. La donna, colpita da un fendente al collo, è stata portata all’ospedale in gravi condizioni.

L’uomo è stato invece condotto nel carcere di Regina Coeli. Ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. L’appartamento e il coltello sono stati sequestrati. I bambini si trovano al sicuro in una struttura protetta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.