Abusi su alcune minorenni, tre le persone arrestate

Gli uomini fermati dai Carabinieri hanno tra i 50 e i 60 anni. L'accusa è di abusi su minori: cosa è emerso dalle indagini.

Abusi ai danni di alcune minorenni: tre persone arrestate
Abusi ai danni di alcune minorenni: tre persone arrestate

Dovranno difendersi dalle accuse di pedofilia i tre uomini arrestati dai Carabinieri di Viareggio, in provincia di Lucca, in quanto ritenuti responsabili di atti sessuali con minori di quattordici anni. Si tratta di tre cittadini italiani che vanno dai cinquanta ai sessanta anni. Sono stati disposti a loro carico, secondo quanto riportato da “Il Tirreno”, gli arresti domiciliari. L’ipotesi è quella della reiterazione dei reati verso altre minorenni.

Abusi su ragazzine, come sono partite le indagini

Le indagini sono partite da alcune segnalazioni. Un 53enne era già stato arrestato in flagranza di reato in quanto sorpreso nel palpeggiare una giovane contro la propria volontà. Diversi gli episodi al vaglio degli inquirenti che sarebbero accaduti in zone lontane da occhi indiscreti e nelle automobili delle persone sotto indagine.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.