Padre frattura il naso alla figlia: aveva aperto l’uovo senza il suo consenso

Un episodio, apparentemente normale, ma non per il padre di una giovane. Dopo aver aperto l'uovo di Pasqua, in sua assenza, le ha fratturato il naso.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

La Polizia ha tratto in arresto un padre che ha rotto il naso alla figlia. Il motivo della violenza è l’aver aperto l’uovo di Pasqua senza la sua presenza. L’incredibile episodio è accaduto a Milano, in zona Baggio. La ragazza, dopo un primo rimprovero, è stata aggredita dal padre riportando una frattura del setto nasale.

Padre picchia figlia

Un simile episodio avvenne nel 2017, sempre a causa di una lite con la figlia. Il non averlo atteso, per gustare l’uovo, lo ha mandato su tutte le furie. Aggressione che dalle parole è passata alle mani.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.