I cani lo infastidiscono e lui si vendica: acido contro la padrona

La donna è ricoverata in ospedale a causa di una lesione alla cornea. L'uomo è stato fermato con l'accusa di lesioni gravi e maltrattamenti agli animali.

I cani infastidiscono il vicino, l'uomo si vendica sulla padrona
I cani infastidiscono il vicino, l'uomo si vendica sulla padrona

Un uomo, infastidito dai cani della vicina, ha deciso di “ribellarsi” gettando acido contro la donna e gli animali. Il 65enne è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di gravi lesioni e maltrattamenti agli animali. La vicenda è avvenuta in una palazzina a Buccinasco, in provincia di Milano.

Lesione alla cornea per la donna, cani trasferiti

Per la donna, dopo il contatto con l’acido, lesione alla cornea. L’uomo, secondo quanto riportato dall’Ansa, è un pensionato con alcuni precedenti. Ha bussato alla porta e senza pensarci due volte ha riversato il contenuto liquido sulla donna. I cani, in attesa che la padrona possa riprendersi, sono stati affidati a un altro condominio. Gli animali a quattro zampe, per loro fortuna, non hanno subito alcuna lesione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.