Doveva essere operato per un’ernia: gli tolgono un testicolo

Caso di malasanità avvenuto in provincia di Lecce. Un uomo doveva essere operato per un'ernia inguinale, gli hanno tolto l'ernia e un testicolo.

Operato per un ernia, gli tolgono un testicolo
Operato per un ernia, gli tolgono un testicolo

Caso di malasanità avvenuto in provincia di Lecce. Un uomo doveva essere operato per un’ernia inguinale, gli hanno tolto l’ernia e un testicolo. La vicenda risale al lontano 2010. L’intervento era semplice, ma qualcosa è andato storto e i medici gli hanno rimosso una gonade.

La vittima ha denunciato tutto. E per una volta i colpevoli hanno pagato, o dovranno farlo presto. Ben 40 mila euro dovranno andare a quell’uomo che ha perso un testicolo. I medici e l’ospedale sono stati ritenuti colpevoli di aver arrecato danni biologici e morali al paziente sottoposto alle loro cure. Dovranno inoltre pagare tutte le spese processuali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.