Allatta il figlio al seno in un bar: donna la insulta e la caccia

Una donna, senza ostentazione e con fin troppo pudore, ha deciso di allattare il figlio al seno mentre era in un bar. Una scena che però a qualcuno non è andata giù.

Allatta il figlio al seno
Allatta il figlio al seno

Una donna, senza ostentazione e con fin troppo pudore, ha deciso di allattare il figlio al seno mentre era in un bar. Una scena che però in quel bar di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, qualcuno non ha digerito. La giovane madre era seduta a un tavolino, un’altra donna l’ha vista e l’ha insultata.

Allatta il figlio al seno e viene insultata

L’episodio ha fatto il giro del paese, provocando violente reazioni. “Ho assistito alla scena – ha raccontato una ragazza a Fanpage -, la mamma era seduta in un angolo e in maniera molto dignitosa allattava il suo bambino“. Sono molte le donne che si sono schierate con la madre. “In un mondo in cui ci sono donne in reggiseno che ballano in prima serata – commenta Elisa -, pubblicità di donne in atteggiamenti sexy e quant’altro, cartelli pubblicitari appesi sulle strade, come si può considerare una mamma che allatta in pubblico un gesto di cattivo gusto”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.