Crolla parete a scuola, feriti insegnante e alcuni bambini

Un'insegnante di sostegno e dei bambini sono rimasti contusi. Crolla una parete all'interno di una scuola: sul posto il personale sanitario e i Carabinieri.

Turista aggredito a Firenze
Turista aggredito a Firenze

Momenti di panico all’interno di un istituto scolastico in provincia di Napoli per il crollo di una parete. Nella scuola sita in corso Umberto I a Sant’Anastasia una maestra di sostegno è stata colpita. La donna è al quarto mese di gravidanza e ha riportato alcune ferite alla testa e alla spalla. Qualche bambino è rimasto contuso: sul luogo dell’incidente i Carabinieri.

Crollo della parete a scuola

La maestra è un’insegnante di sostegno impegnata, in quel momento, con un bimbo disabile nell’attività quotidiana di lavoro all’interno della classe. La docente, dopo essersi accertata delle condizioni dei piccoli, si è recata dal proprio ginecologo per un controllo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.