Studentessa minorenne molestata a Termini, interviene il prof: maniaco arrestato

Una studentessa minorenne è stata molestata alla stazione di Termini mentre era in gita con i compagni. "Un uomo mi è saltato addosso".

Studentessa molestata a Termini
Studentessa molestata a Termini

Una studentessa minorenne è stata molestata alla stazione di Termini mentre era in gita con i compagni. “Ero in fondo al gruppo – ha raccontato, ancora terrorizzata –
e un uomo mi ha bloccato le spalle. Poi mi si è attaccato addosso e ha iniziato a toccarmi mettendomi le mani sotto la maglietta e nei jeans”.

Studentessa molestata a Termini

La ragazza, 17enne, ha raccontato l’accaduto al prof, che è intervenuto cercando il molestatore. La vittima stessa lo avrebbe subito riconosciuto tra la folla, lì vicino. Il professore allora ha richiamato l’attenzione di un gruppo di poliziotti fermi a un presidio. Le forze dell’Ordine sono dunque intervenute prima che l’uomo potesse scappare.

La ragazza, appreso dell’arresto dell’uomo, si è un po’ tranquillizzata. È stata comunque assistita da una donna poliziotto e da una psicologa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.