Sposo sparisce durante ricevimento: beccato a fare sesso con un amico

Una situazione piuttosto imbarazzante è stata raccontata da un cantante in radio. Durante i festeggiamenti per un matrimonio lo sposo si era assentato facendo perdere le proprie tracce per un po' di tempo.

Sposo sparisce durante ricevimento
Sposo sparisce durante ricevimento: la scoperta è sorprendente

Perse le tracce dello sposo, durante la festa del matrimonio, e ritrovato in bagno mentre faceva sesso con un amico. La storia è stata raccontata da Willy, un cantante che questa notte ha commentato la vicenda accaduta in Abruzzo, ai “Lunatici” di Rai Radio 2. Il programma è diretto da Roberto Arduini e da Andrea Di Ciancio.

Cosa è accaduto durante il matrimonio

«Canto e anche spesso durante i matrimoni. Hanno beccato lo sposo nel festeggiare in un modo un po’ strano – dichiara Willy -. Non si trovava più al taglio della torta: era sparito. Non ci vedo niente di male nel fare l’amore tra persone dello stesso sesso. Il problema è che ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico».

La vicenda dello sposo

La festa, a detta di Willy, è terminata senza particolari tensioni. «In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.