Rosa Bazzi in carcere trova l’amore: detenuto rifiuta semilibertà per lei

Un detenuto ha rifiutato la semilibertà per rimanere in carcere a Bollate. Il rifiuto sarebbe nato perché l'uomo non vuole allontanarsi da Rosa Bazzi.

Rosa Bazzi in carcere trova l'amore
Rosa Bazzi in carcere trova l'amore

Siamo un Paese strano, un Paese in cui i fatti di cronaca vanno sulle pagine di gossip e i fatti di gossip sulle pagine di cronaca. Il giornale Repubblica oggi ha pubblicato la notizia di un detenuto che ha rifiutato la semilibertà per rimanere in carcere a Bollate. Il rifiuto sarebbe nato perché l’uomo non vuole allontanarsi da Rosa Bazzi. Proprio così, Rosa Bazzi, che assieme al marito Olindo è stata condannata per la strage di Erba, avrebbe dunque un nuovo amore.

Rosa Bazzi in carcere trova l’amore

Il racconto sarebbe stato riportato all’inizio da ‘La provincia di Como’. Si legge: “La notizia a Bollate sarebbe nota da un pezzo. Rosa Bazzi avrebbe un nuovo spasimante, forse addirittura un nuovo amore.

Rossa Bazzi e il marito sono stati condannati all‘ergastolo per la strage di Erba. Proprio nei giorni scorsi, però, la vicenda è tornata sulle prime pagine dei giornali, per la richiesta di riapertura del caso.

Dunque sono due le buone notizie per Rosa Bazzi, che in carcere trova l’amore ma forse da quello stesso carcere presto uscirà. “Tra l’altro – continua la Provincia di Como – la faccenda a Bollate sta creando qualche grattacapo, soprattutto per quanto attiene all’organizzazione degli incontri tra i due coniugi” .

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.