Incidente sul lavoro, cade una gru e schiaccia un operaio

Un operaio è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla caduta di una gru. L'incidente sul lavoro si è verificato in provincia di Pordenone.

Scontro treno merci auto: due morti
Scontro treno merci auto: due morti (foto di repertorio)

Una persona di 47 anni è deceduta dopo essere rimasta schiacciata da una gru durante una manovra: grave incidente sul lavoro. L’uomo è morto durante l’attività lavorativa in un’industria che si occupa di meccanica di precisione a Maniago, in provincia di Pordenone.

Incidente sul lavoro

Dopo l’apertura dei cancelli, per la consueta giornata di lavoro, un cittadino italiano stava spostando un carico quando la gru è caduta. Nonostante il tentativo del personale sanitario, il 47enne è deceduto per le ferite subite. Il cantiere è stato posto sotto sequestro e sul luogo sono giunti i Carabinieri della stazione locale per comprendere la dinamica dell’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.