Bambino colpito da una pallonata: portato in ospedale, è grave

Una partita di calcio che sfocia in un dramma. Un bambino è stato colpito da una pallonata al torace durante una partita tra amici. Adesso si trova in ospedale in grave condizioni.

Bambino colpito da una pallonata
Bambino colpito da una pallonata

Una partita di calcio che sfocia in un dramma. Un bambino, appena tredicenne, è stato colpito da una pallonata al torace durante una partita tra amici. Adesso, a causa di quel colpo, si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale. È successo al parco pubblico di Gozzano (Novara).

L’allarme è scattato subito. Sono stati gli stessi compagni ad allertare prontamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati prima alcuni adulti e poi i medici del 118. Il bambino è stato trasportato a Torino. Adesso si trova in rianimazione. Secondo le ultime notizie, il tredicenne soffriva di problemi cardiaci. Quando è stato colpito da una pallonata, quel piccolo cuore si è per un attimo fermato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.