Suore picchiano i bambini sulle parti intime nell’asilo a Caserta

Scandalo dentro le mura di un asilo a Caserta. Le suore picchiavano i bambini sulle parti intime: condannate 3 religiose e la madre superiora.

Scandalo dentro le mura di un asilo a Caserta. Le suore picchiavano i bambini sulle parti intime: condannate 3 religiose e la madre superiora. Le donne prestavano servizio nell’asilo di San Marcellino. Oggi, si apprende, sono state condannate per maltrattamenti a 2 anni ciascuna. Le tre suore erano straniere, mentre la madre superiora era italiana. Quest’ultima è stata anche accusata i intralcio alla giustizia.

Le tre suore, che hanno scelto il rito abbreviato, sono state accusate di aver picchiato i bambini sulle parti intime. Le indagini delle forze dell’ordine erano partite a seguito di alcune denunce fatte dai genitori.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.