Precaria annuncia al capo di essere incinta: la sua reazione sbalordisce

La vicenda di una donna, in stato di gravidanza, ha un esito felice anche per quanto concerne il lavoro. La precaria ha ottenuto un nuovo contratto.

La storia a lieto fine di una precaria
La storia a lieto fine di una precaria

Una giovane di 28 anni, a pochi mesi dalla fine del suo contratto a tempo determinato, ha comunicato di essere incinta al suo datore di lavoro. Costui, anziché liquidare il contratto della ragazza, ha deciso di premiarla con un’assunzione a tempo indeterminato. L’episodio è accaduto a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso.

La donna aveva un contratto come precaria

Una storia toccante che arriva in un periodo storico dove trovare un lavoro stabile risulta difficile. Spesso e volentieri gli imprenditori vengono giudicati come persone disposte soltanto al fatturato, ai danni dei dipendenti. In questo caso, invece, la storia è andata diversamente. Ed è stata proprio la fiducia, riposta dal capo nei confronti della donna, ad avere la meglio. Pistollato gestisce un’azienda di articoli per giardinaggio e prodotti per l’agricoltura. «Spero di essere un buon esempio – ha dichiarato l’uomo su Facebook -. Se non si vede il dipendente come un semplice lavoratore fine a sé stesso è possibile ricevere qualcosa in cambio che consente di creare una vera squadra».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.