Selfie con Lamborghini della polizia: vengono perquisiti e gli trovano droga addosso

La macchina era presente per il 167esimo anniversario della Polizia di Stato a Bologna. Due uomini, uno del Bangladesh e un rumeno, hanno iniziato a scattarsi delle foto che hanno però attirato l'attenzione dei poliziotti.

Selfie con Lamborghini della polizia
Selfie con Lamborghini della polizia

Volevano prendersi gioco delle Forze dell’Ordine, decidono dunque di farsi un selfie davanti alla Lamborghini della polizia. La macchina era presente per il 167esimo anniversario della Polizia di Stato a Bologna. Due uomini, uno del Bangladesh e un rumeno, hanno iniziato a scattarsi delle foto che hanno però attirato l’attenzione dei poliziotti.

Selfie con Lamborghini della polizia

Alla vista di quei due, i cani antidroga erano apparsi piuttosto agitati. I poliziotti hanno dunque deciso di perquisirli. Addosso del ragazzo del Bangladesh hanno trovato 10 involucri di hashish. Il suo compare è stato sorpreso invece con un coltello a serramanico.

Trovati anche 500 euro in contanti, che i due avevano sventolato nel selfie incriminato. Simpatia portami via, proprio, e infatti sono stati portati via, in carcere.

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la vicenda: “Premio Darwin 2019 per gli spacciatori immigrati che a Bologna si fanno il selfie davanti all’auto della polizia con un mazzo di banconote, forse per pagarci le pensioni.”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.