Storia dell’orrore andata in scena a Catania. Un uomo ha obbligato la moglie ad abusare di uno dei loro figli, minorenne. Poi, non contento, l’ha obbligata a fare sesso con degli estranei davanti a lui. Il responsabile, un 36enne di Catania, è stato arrestato oggi dai carabinieri di Ognina. Ha denunciarlo la moglie, 40enne, stanca dei continui soprusi e delle continue violenze. I due avevano 3 bambini, tutti minorenni.
Obbliga la moglie ad abusare del figlio
L’uomo adesso dovrà difendersi da accuse gravissime: maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale aggravata. La moglie veniva presa a calci e pugni quotidianamente. Anche davanti ai loro figli. All’apice delle follia, l’uomo l’avrebbe minacciata con un coltello e cosparsa di liquido infiammabile.
La donna dovrà comunque vivere con un enorme peso addosso. Il marito la obbligava non solo ad andare a letto con degli estranei davanti a lui, ma la obbligava a toccare le parti intime del figlio. Lo stesso bambino avrebbe ripetuto più volte: “Il papà e un pazzo”. Questo uno degli episodio che l’ha spinta finalmente a ribellarsi e a cercare aiuto.