Obbliga la moglie ad abusare del figlio e a fare sesso con estranei

Storia dell'orrore andata in scena a Catania. Un uomo ha obbligato la moglie ad abusare di uno dei loro figli, minorenne.

Uomo obbligava la moglie ad abusare del figlio
Uomo obbligava la moglie ad abusare del figlio

Storia dell’orrore andata in scena a Catania. Un uomo ha obbligato la moglie ad abusare di uno dei loro figli, minorenne. Poi, non contento, l’ha obbligata a fare sesso con degli estranei davanti a lui. Il responsabile, un 36enne di Catania, è stato arrestato oggi dai carabinieri di Ognina. Ha denunciarlo la moglie, 40enne, stanca dei continui soprusi e delle continue violenze. I due avevano 3 bambini, tutti minorenni.

Obbliga la moglie ad abusare del figlio

L’uomo adesso dovrà difendersi da accuse gravissime: maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale aggravata. La moglie veniva presa a calci e pugni quotidianamente. Anche davanti ai loro figli. All’apice delle follia, l’uomo l’avrebbe minacciata con un coltello e cosparsa di liquido infiammabile.

La donna dovrà comunque vivere con un enorme peso addosso. Il marito la obbligava non solo ad andare a letto con degli estranei davanti a lui, ma la obbligava a toccare le parti intime del figlio. Lo stesso bambino avrebbe ripetuto più volte: “Il papà e un pazzo”. Questo uno degli episodio che l’ha spinta finalmente a ribellarsi e a cercare aiuto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.